Benvenuti nel mio blog!


Ci ho pensato a lungo e finalmente ho deciso: a new blogger is in town!
Anche se penso che la maggior parte delle persone che leggeranno questo blog giá mi conoscano, mi presento un pochino.

Mi chiamo Francesca e viaggio.

Viaggio, organizzo, rompo le scatole a chi mi sta intorno perché voglio organizzare un viaggio, penso a viaggi, vivo su skyscanner.it e piango quando non posso usare le promozioni delle compagnie aeree (ho saltato le ultime 2 di Ryanair, sto ufficialmente male).

Come viaggiatrice, sono un po' particolare. Anzi, al contrario, direi che sono una viaggiatrice normale.
Non sono una di quelle persone che hanno la fortuna di prendere svariati mesi della sua vita e fare backpacking in giro per il mondo. Ma nemmeno una di quelle che hanno la fortuna (e i cash, soprattutto) di prenotare solo tramite agenzia di viaggi e di godere dell'all-inclusive.
Sono una via di mezzo. Sono dell'opinione che si, risparmiare per altri viaggi é bene, ma anche avere qualche comoditá non é male. 

Quindi, probabilmente non finiró sui giornali per il mio modo innovativo di scoprire il mondo o via dicendo. Ma potró magari convincere qualche persona che viaggiare é una delle cose piú belle del mondo (insieme a mangiare).

Perché inizio ora?
Ve lo spiego nel prossimo blog!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le 14 cose che amo della Danimarca

3 giorni nelle isole Faroe

Perché visitare la Polonia?